Totti: "A volte i sogni si avverano"

07.06.2016 19:31 di  Marina Denegri   vedi letture

"Credete nella forza dei vostri sogni e loro diventeranno realtà ". Parola di Francesco Totti.

Il capitano giallorosso ha firmato oggi il contratto che lo legherà  alla Roma per l'ultima stagione, la venticinquesima in carriera.

"Ho fortemente desiderato questo contratto, che rappresenta la realizzazione del mio sogno” - ha dichiarato il giocatore in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Roma TV - “Ho sempre sperato di attraversare e di chiudere la mia carriera con una sola maglia addosso, quella della Roma. Dopo aver parlato con il Presidente sono ancora più convinto che restando uniti potremo centrare grandi obiettivi”.

“È una bella coincidenza che, nel giorno dell’anniversario della fondazione dell’AS Roma, Totti abbia firmato il suo nuovo contratto da calciatore” - ha replicato il presidente dell’AS Roma James Pallotta -  “Nessuno ha giocato più partite o segnato più gol di Totti in questo Club e noi siamo onorati che possa continuare a giocare per noi ancora un altro anno. Si è guadagnato questo rinnovo e ora vogliamo che questa sua ultima stagione sul campo coincida con l’inizio di una nuova epoca di successi per la società”.

 

 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie