Tutti i numeri di Sassuolo-Genoa

15.09.2016 14:45 di  Marina Denegri   vedi letture

Domenica prossima alle ore 15 a Reggio Emilia il Genoa affronterà il Sassuolo

PRECEDENTI – Al Mapei Stadium sono stati soltanto tre i precedenti tra le due squadre, due vinti dai padroni di casa e uno dai rossoblù. Mai un pareggio. Per il Grifone 6 gol fatti e 7 subiti. L’ultimo incontro risale allo scorso 8 aprile.  In quella occasione il Genoa espugnò il Mapei Stadium vincendo 1-0 e gol di Dzemaili.

Nel campionato 2014/2015 i ragazzi di Di Francesco si imposero per 3-1 grazie alla rete di Berardi e la doppietta di Zaza. Per i rossoblu segno l’ex Pavoletti. Era l'utima giornata della stagione.

Nella stagione 2013/2014 la sfida terminò col risultato di 4-2 in favore dei neroverdi. In rete per i padroni di casa Floro Flores con una doppietta, Biondini e autorete di Vrsaljko. I marcatori del Genoa furono invece Calaiò e Giardino. Quel risultato servì agli emiliani per raggiungere la salvezza.

L'ARBITRO GAVILLUCCI - A dirigere l’incontro Sassuolo-Genoa sarà l’arbitro Gavillucci di Latina, che arbitrerà per la quinta volta il Genoa. Nelle quattro gare precedenti il Genoa non ha mai pareggiato ottenendo tre vittorie e subendo una sconfitta.

L’ultima partita da lui arbitrata che ci riguarda è stata Genoa - Lecce dello scorso 13 agosto, valida per la Tim Cup e terminata 3-2.

Le altre altre sono state tutte gare di campionato. Il 15 aprile del 2015 Genoa-Parma finì sul risultato di 2-0.

Poi fu la volta di Genoa-Carpi, che terminò 1-2 e di Sassuolo-Genoa dello scorso 9 aprile quando i rossoblù vinsero per 1-0.

Quello di domenica al “Mapei Stadium” contro il Genoa, sarà il decimo incrocio tra il Sassuolo e Claudio Gavillucci. Nei nove precedenti, vi sono 4 vittorie, 2 pareggi e tre sconfitte.


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie