Genoa, centrocampo da rinforzare in attesa delle riconferme ufficiali

29.05.2023 10:30 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il centrocampo è uno delle zone del campo nel quale il Genoa dovrà operare sul mercato. Badelj e Sturaro dovrebbero essere riconfermati mentre per Strootman il discorso è diverso visto quanto affermato dal giocatore ad un sito olandese. Sui tre giocatori si attendono buone nuove nei prossimi giorni. Di certo c'è che qualcosa andrà fatto per rinforzare una zona del campo che è un po' il fulcro di una squadra.

Uno dei primi nomi usciti è quello di Adrien Tameze dell'Hellas Verona. Il giocatore è impegnato in queste ultime settimane con la sua squadra nella lotta salvezza. Ieri ha perso una grande occasione per staccare lo Spezia sul terzultimo gradino a causa del pareggio interno contro un Empoli che ha raggiunto l'1 a 1 finale in pieno recupero. 

Tameze è un mediano di buon passo. Francese di Lille ha iniziato nelle giovanili del LOSC salvo non giocarci mai in prima squadra. Nel paese transalpino ha vestito le maglie di Nancy, Valenciennes e Nizza. Quindi l'arrivo in Italia prelevato dall'Atalanta per sei mesi da gennaio 2020 con 7 presenze. Quindi l'arrivo in Veneto dove ha giocato 102 gare segnando 5 reti. 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie