Genoa, Mimmo Criscito ha risolto il suo contratto coi rossoblu

24.06.2022 13:46 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

Dopo 257 gare giocate con la maglia del Genoa e 27 reti, il capitano Mimmo Criscito ha rescisso il contratto che lo legava alla società rossoblu. La notizia è apparsa ufficialmente sui canali social della squadra genoana. Per Criscito si avvicina l'approdo alla squadra del Toronto in Canada. Società, quest'ultima, che l'aveva cercato a marzo salvo ricevere una risposta negativa dal giocatore che voleva proseguire la sua avventura col Genoa cercando di portarlo alla salvezza nell'ultima stagione.

Criscito si è sempre dimostrato un genoano vero, portato a Genova dalle giovanili dello Sporting Volla grazie ad un vero e proprio blitz di Claudio Onofri, il ragazzo ha dimostrato sin da subito tutte le sue doti tecniche. Legatosi al Genoa, ha giocato seppur brevemente con la Juventus e per sette anni allo Zenit San Pietroburgo.  In rossoblu è tornato come promesso nel 2018. 

La società di Villa Rostan ha emesso il seguente comunicato: 

"Il Genoa Cfc comunica la risoluzione consensuale del contratto con Mimmo Criscito, a cui vanno i ringraziamenti per il contributo offerto in campo e fuori in tutti questi anni. Le porte del club per un suo futuro ritorno rimarranno sempre aperte. Buona fortuna, Mimmo!"