Claudio Onofri a TMW Radio: "Genoa danneggiato dalla sosta"

30.06.2020 16:00 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: TMW Radio

Claudio Onofri, ex giocatore nonché ex tecnico del Genoa, ha parlato della situazione della squadra rossoblu e della lotta salvezza ai microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione Maracanà. Sulla gara di stasera tra il Grifone e la Juventus si è intanto soffermato sulla possibilità di rivedere  in campo Bernareschi tra le fila bianconere: "Nel 4-3-3 con i giocatori a piedi invertiti Bernardeschi è nel suo. A me piace molto questo modo di interpretare il calcio".

Quindi ecco che, sul Genoa, ha commentato: "Il gioco di Nicola che stava proponendo sino allo stop del campionato ha subito un danneggiamento. Il ritorno sul terreno di gara contro il Parma è stato disastroso meglio contro il Brescia con la doppia rimonta che ha messo in mostra il ritrovato carattere di questa squadra".

Sulla lotta retrocessione Claudio Onofri è stato lapidario: "Se guardiamo a rosa delle squadre implicate posso dire che il Lecce è quella che dovrebbe andare giù ma se poi vedi giocare gli stessi salentini contro la Juventus in quella maniera ritrovi una compagine ben messa in campo dal suo allenatore. A mio giudizio inoltre anche Torino e Udinese non possono dormire sonni tranquilli".