Dionisi: "Eravamo in controllo della gara e abbiamo preso il gol all'ultimo"

22.12.2023 21:06 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: dazn

Una sconfitta che brucia quella subita dal Sassuolo contro il Genoa. Per l'ennesima volta la squadra emiliana, pur andata in vantaggio, è stata raggiunta e superata dagli avversari, questa volta il Genoa. Ha parlato il tecnico Alessio Dionisi a DAZN spiegando la situazione in casa emiliana: "Eravamo nella loro meta campo volevamo vincere. Non è la prima volta che paghiamo i nostri errori. Siamo stati sfortunati in occasione del rigore. Mi dispiace, il Sassuolo ha messo l'altra squadra nella sua metà campo. Non siamo riusciti a fare il 2 a 1 noi e l'abbiamo subito. Non meritavamo di andare sotto".

I ragazzi nello spogliatoio: "Erano abbattuti, ma ci rialzeremo. Dobbiamo parlare del risultato non tanto della prestazione. Dovremo essere bravi a far più punti di quelli che stiamo facendo. Dobbiamo unirci maggiormente e tirare fuori il carattere. Paghiamo dazio ma ci rialzeremo". Ancora un giocatore che ha perso un dente Boloca e avete perso prima Berardi: "Sul dente siamo gli unici che li perdiamo ma non prendiamo fallo, ma ci sta. Domenico è mancato, avrebbe giocato ha sempre fatto. Se scindiamo la prestazione dal risultato non possiamo detto di aver fatto male. Sull'azione finale del primo tempo Martinez si è trovato la palla sotto le gambe".

25 gare che prendete sempre gol: "E' difficile vincere con più di due gol, da una situazione non pericolosa rigore. e poi su un'azione a caso abbiamo preso gol. Paghiamo dazio per i dettagli, non per errori collettivi o di squadra. Dobbiamo lavorare sui dettagli". Umore d migliorare: "Non dobbiamo farci condizionare. Siamo migliori di quello che stiamo ottenendo e dobbiamo dimostrarlo coi risultati non con le parole. Oggi la prestazione è stata positiva. Sull'1 a 1 eravamo in controllo"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie