Faggiano a SKY SPORT: "Balotelli e Scamacca? Ne valutiamo anche altri"

27.09.2020 17:55 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: sky sport

Il direttore sportivo Daniele Faggiano ha parlato ai microfoni di SKY SPORT prima della gara del Genoa contro il Napoli di mercato intanto, queste le sue parole: "Dobbiamo prendere un attaccante di sicuro perchè giocando con due punte ne manca uno. Valutiamo alcuni giocatori compresi Balotelli e Scamacca. Per la difesa Ranocchia è sempre stato un giocatore che ci interessava. Vedremo se si potrà fare, il ragazzo ci ha chiesto di aspettare".

Genoa partito per Napoli questa mattina, un problema per la gara che inizierà tra poco? "Penso che oramai questi problemi debbano essere una consuetudine. Dobbiamo essere pronti a tutto e convivere con questo virus. Abbiamo preferito fare i test a Genova partendo poi questa mattina. Non è il massimo per una squadra ma non deve diventare un alibi. Oggi è capitato a noi, domani potrebbe capitare a qualche altra squadra".

Non c'è un premio salvezza, quindi? "Vogliamo salire in classifica, dare tranquillità ai tifosi ed al presidente. Non abbiamo però un obiettivo preciso ma vogliamo stare più sereni e dare tranquillità ad un ambiente che ne ha bisogno"