Genoa, alla ricerca del nuovo direttore sportivo, tre i possibili papabili

18.11.2021 10:00 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com

In attesa del ritorno in campo che avverrà domenica sera contro la Roma, in casa Genoa si sta cercando di comporre il mosaico del quadro dirigenziale. Con il professor Alberto Zangrillo presidente della società più Antica d'Italia e con la nomina del tecnico Andryi Shevchenko alla guida della squadra, il prossimo obiettivo è quello di trovare un direttore sportivo. 

Non mancano i nomi accostati alla società genoana. Il primo è stato quello di Luis Campos, portoghese. Sarebbe un colpaccio riuscire ad ingaggiarlo per la società genoana ma la strada appare difficile. Come riportato dai colleghi di tuttomercatoweb.com, Campos avrebbe un obiettivo nel mirino che si chiama Newcastle.  

Ecco dunque spuntare altri due papabili alla poltrona di diesse del Grifone. Uno è Petrachi che, almeno stante a quanto riportato dal sito sportivo, appare il più vicino a sedersi sulla poltrona rossoblu. Si tratta di una figura importante che ha lavorato in un ambiente certamente non semplice come quello giallorosso scontrandosi con situazioni difficili da superare mentre ha lavorato in maniera positiva nella sua esperienza al Torino.  

L'altro nome, peraltro uscito qualche settimana fa, è quello di Walter Sabatini, ex Bologna con il quale ci sarebbe stato già un colloquio. Presumibilmente nelle prossime giornate se ne dovrebbe sapere qualcosa di più e quindi dovrebbe essere svelato anche il nome del nuovo direttore sportivo del Genoa.