Genoa-Brescia, partita la prevendita allo Store in Porto Antico

22.10.2019 10:25 di Franco Avanzini   Vedi letture

E' partita questa mattina la prevendita per la sfida Genoa-Brescia che si giocherà sabato sera con inizio alle ore 20.45 al Ferraris. Sarà la prima ufficiale per il neo tecnico Thiago Motta che oggi dirigerà al Centro Sportivo Signorini il primo allenamento della sua nuova avventura. L'ex centrocampista del Grifone ritroverà per la prossima gara Biraschi, Saponara e Romero che hanno scontato il turno di squalifica, dovrà valutare le condizioni di Favilli, assente a Parma e certamente non potrà contare sugli infortunati Criscito e Sturaro.

Al Genoa Store che si trova all'interno della palazzina Giobatta in Porto Antico dove si trova il Museum della squadra più Antica d'Italia da questa mattina è partita la prevendita per la sfida contro i lombardi (chiusura dello Store alle ore 19). Prezzi ribassati per la prossima sfida di campionato valida per la nona giornata di andata. Inoltre ingresso gratuito per gli Under 14 sia nel settore Gradinata Sud che in quello denominato Distinti ritirando il biglietto presso lo Store. Questi i prezzi per la prossima gara, tra parentesi i prezzi per i ragazzi Under 16:

Tribuna Inf. Centrale: 80 euro (*40), Distinti 30 euro (*15), Settore 5 e Gradinata Sud 20 euro (*10), Ospiti 20 euro (*10).