Genoa, c’è Norton-Cuffy, prosegue la telenovela Gudmundsson

14.08.2024 10:52 di  Franco Avanzini   vedi letture

Arrivo in città e visite mediche per Brooke Norton-Cuffy acquistato dall'Arsenal, squadra che ne possedeva il cartellino, ma che la stagione scorsa aveva giocato tra le fila del Millwall. Classe 2004, difensore destro, con 40 gare giocate con quest'ultima formazione. Difesa a questo punto che sembrerebbe a posto con probabilmente il vice Martin che sarà una soluzione interna.

Intanto prosegue la telenovela Gudmundsson con l'islandese che passa dall'essere ad un passo dalla Fiorentina (in effetti lo è dallo scorso gennaio), ad avere l'Inter nel suo futuro. Le voci proseguono, si consumano chilometri di inchiostro ma intanto il giocatore è sempre a Genova e la società insiste nel ricordare che, senza un sostituto pari se non migliore dell'islandese, non partirà. Parole riportate dal quotidiano Tuttosport in una intervista fatta al Ceo genoano Blazquez.

È evidente come la situazione sia intricata e giustamente il Genoa si voglia cautelare per non farsi trovare scoperto dalla partenza di Albert. E qui spuntano nomi in serie che mandano un po' in tilt la tifoseria che di fatto non sa più a chi credere e a chi no. Intanto, come affermato dal dirigente rossoblu, Gudmundsson non dovrebbe far parte della rosa chiamata ad affrontare l'Inter per l'esordio di campionato (a proposito, si va verso l'ennesimo tutto esaurito allo stadio). Questo semplicemente a causa dell'infortunio che ha subito ma lo stesso Blazquez ha tenuto a precisare che il folletto islandese tornerà disponibile appena supererà il guaio fisico.

Nel frattempo mister Gilardino prosegue nella preparazione sperando che la matassa venga dipanata quanto prima. La settimana che aveva chiesto per capire quale rosa e quali obiettivi possa avere questo Genoa in questa annata calcistica sta per scadere. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie