Genoa, Cuenca e Messias di nuovo in gruppo in vista della Coppa Italia

01.12.2025 14:48 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa ha ripreso la preparazione in vista della  sfida di Coppa Italia Frecciarossa che vedrà la squadra rossoblu impegnata contro l'Atalanta, mercoledì con fischio di inizio alle ore 15.00. Una giornata densa di lavoro con riunioni varie, controlli di routine per i calciatori, analisi della sfida contro il Verona e pianificazione dei lavori da svolgere per andare ad affrontare al meglio la formazione lombarda.

Ieri, domenica, giornata di scarico dopo il successo contro il Verona ed oggi esercitazioni a tema in vista della partenza che avverrà domani dopo la rifinitura. La buona notizia arriva dal recupero completo di Cuenca Messias che si sono allenati regolarmente coi compagni.

Sono oltre 500 i tagliandi acquistati dai tifosi rossoblu per la gara alla Dea ed intanto prosegue la prevendita pure per la sfida successiva, questa volta di campionato, che il Genoa andrà a giocare a Udine nella giornata di lunedì 8 dicembre.

Mese di dicembre, mese che porta al Santo Natale e quindi periodo di acquisti. Anche i negozi marchiati col simbolo del Genoa cambiano orari:

GENOVA – Via XX Settembre 114r: da lunedì a domenica orario continuato 9:30-19:30
GENOVA – Via Sestri 80r: dal 02/12 tutti i giorni dalle ore 10 alle 14 e dalle 15 alle 19
CHIAVARI – Via Vittorio Veneto 48: dal 02/12 tutti i giorni orario continuato 10-19


Altre notizie - Copertina
Altre notizie