Genoa, da domani occhi puntati sull'Udinese, prossima avversaria

08.03.2021 15:15 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa è tornato da Roma, sponda giallo-rossa, senza punti in saccoccia. Adesso occorrerà mantenere alta la guardia per non rischiare di ritrovarsi invischiato nella zona bassa della classifica. E le prossime tre gare saranno molto importanti: sabato sera in casa contro l'Udinese; quindi in trasferta a Parma ed infine al Ferraris contro la Fiorentina dell'ex tecnico Prandelli. Tornare al successo sarà importante fin dalla prossima sfida anche se non sarà semplice perché i friulani sono in un buon momento di forma, vengono da quattro risultati utili consecutivi e si sono tirati fuori dalle zone di classifica negative.

La squadra genoana riprenderà al Centro Sportivo Signorini la preparazione in vista quindi della sfida ai bianco-neri. Sicuramente verranno squalificati sia il difensore Masiello che l'attaccante Destro entrambi ammoniti ed entrambi in diffida. Probabile che possano entrare in squadra Goldaniga per il primo e Scamacca per il secondo. Da valutare i giocatori infortunati come Biraschi che sta riprendendosi dall'infortunio alla spalla ed ha iniziato a lavorare in gruppo.  

Da domani dunque iniziale analisi della gara persa contro i capitolini e primi dettami per affrontare al meglio l'Udinese sabato sera. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie