Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni del primo grifone "americano"

25.09.2021 10:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Il primo Genoa targato U.S.A. affronta al Ferraris questa sera l'Hellas Verona. Veneti che arrivano dal pareggio, 2 a 2, di Salerno dove la squadra di Igor Tudor si era trovata in vantaggio 2 a 0 ad un certo punto della gara.  Tre gli ex che dovrebbero scendere in campo tra le fila scaligere, sono Gunter in difesa, Bessa in mezzo al campo (anche se potrebbe essere in ballottaggio con Tameze) e sulla fascia Lazovic. In attacco dovrebbe essere riproposto Kalinic autore di una doppietta nell'ultima sfida di campionato. Al suo fianco un Caprari dato un gran forma. 

Mister Ballardini potrebbe riproporre la "quattro" difensiva con Cambiaso a destra e Criscito a sinistra mentre al centro è sicuro del posto Maksimovic mentre una chance potrebbe essere concessa a Vanheusden con Bani in alternativa. Rovella e Badelj i frangi flutti davanti alla difesa mentre dietro a Destro potrebbero piazzarsi Fares, Kallon e Pandev. Attenzione però anche al recuperato Ekuban. Altra possibilità l'avanzamento di Rovella e l'ingresso in campo di Touré con Pandev in panchina. 

Queste le probabili formazioni della gara che si giocherà domani sera:

GENOA: Sirigu, Cambiaso, Vanheusden (Bani), Maksimovic, Criscito, Rovella (Touré), Badelj, Kallon, Pandev (Rovella), Fares, Destro

VERONA: Montipò, Dawidowicz, Gunter, Magnani, Faraoni, Bessa (Tameze), Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Kalinic