Genoa, occhi puntati su Retegui e la sua condizione fisica

04.10.2023 18:03 di Franco Avanzini   vedi letture

Genoa tornato al Centro Sportivo Signorini per preparare la prossima sfida di campionato contro il Milan che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris sabato sera con fischio d'inizio alle ore 20.45. La squadra si è ritrovata tra palestra e campo (esercizi sul possesso palla e intensità) ma l'attenzione maggiore andava ai giocatori infortunati. Detto che per Strootman e Badelj c'è la certezza di non vederli in campo contro i lombardi, l'attenzione principale è spostata sull'attaccante Mateo Retegui.

Il centravanti è uscito durante la sfida di Udine per un colpo preso al ginocchio. Nulla di grave, intendiamoci ma sicuramente il calciatore dovrà essere monitorato in questi giorni per capire se possa o meno recuperare per la sfida contro una delle due capolista. 

Domani lo staff con a capo il tecnico Alberto Gilardino inizierà il lavoro inerente alla tattica da proporre contro la formazione del tecnico Stefano Pioli. Da registrare infine la convocazione arrivata per l'ucraino Ruslan Malinovskyi per gli impegni che arriveranno subito dopo la sfida contro il Milan.