Genoa-Pisa, al via la prevendita, promozione Settore 5 e Gradinata Sud

18.01.2023 11:10 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa dopo la trasferta di Benevento di sabato prossimo, tornerà allo stadio Luigi Ferraris per affrontare il Pisa. La gara si giocherà alle ore 16.15 nella giornata di sabato 28 gennaio. Da quest'oggi è partita la prevendita per questa sfida. I tagliandi d'ingresso allo stadio genovese si potranno acquistare sui soliti canali: presso il Ticket Office all'interno del Porto Antico in via al Porto Antico, 4 con orario continuato dalle ore 10 alle 19; oppure presso le ricevitorie abilitate od online sul sito www.sport/ticketone.it.

Quattro sono i biglietti che ogni acquirente, previa presentazione di un documento d'identità in corso di validità, potrà acquistare. C'è ancora la promozione per il Settore 5 e l'ingresso gratuito per i ragazzi Under 14 in Gradinata Sud, muniti di tagliando rilasciato esclusivamente al Ticket Office, previa esibizione di un biglietto o di un abbonamento da parte di una persona adulta.

Questi sono i prezzi dei titoli d'ingresso, tra parentesi quelli per i ragazzi Under 16: Tribuna Inferiore: 60 £ (30) – Distinti: 40 £ (20) – Gradinata Sud: 15 £ (10) – Settore 5: 10 £ (5). 

Per quanto riguarda il settore ospiti, il prezzo del biglietto è di 15 euro (10 per i ragazzi Under 16). Non è necessario presentare la Fidelity Card della squadra toscana.