Genoa, squadra a Pegli con incontro con il presidente Zangrillo

02.10.2023 14:56 di Franco Avanzini   vedi letture

Il giorno dopo la gara pareggiato ad Udine non senza rimpianti a causa di un successo sfumato in pieno recupero, il Genoa si è ritrovato al CentronSportivo Signorini. Una ripresa che porterà alla giornata di sosta di domani, martedì.  Da mercoledì testa alla prossima partita che I rossoblu disputeranno al Ferraris sabato sera (ore 20.45) contro il Milan del tecnico Stefano Pioli. 

A Pegli presente il presidente ​​​​​Alberto Zangrillo che ha parlato alla squadra ed allo staff tecnico sottolineando il suo personale orgoglio nel rappresentare una società che si sta distinguendo non solo sul fronte prettamente sportivo. Dal sito ufficiale una la frase riportata che però è molto significativa: "Continuate così e consideratemi sempre a Vostra disposizione, Vi voglio bene”.

I giocatori hanno effettuato una giornata diversa: massaggi e palestra in un percorso defaticante per chi ha giocato contro l' Udinese e normale per chi invece non è sceso in campo con esercitazioni e partitelle a campo ridotto.

TIFOSI - si va verso uno stadio ancora una volta pieno contro l'attuale capolista Milan. Biglietti che stanno per essere completamente venduti e scorta che si sta assotigliando sempre più.  Non variano i canali per l'acquisto che può essere fatto direttamente presso il Ticket Office in Porto Antico (orario continuato 10-19), oppure online o ancora presso le ricevitorie autorizzate.