Genoa, tanti schemi e lavoro per l'attacco

27.07.2017 19:44 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una bella e calda giornata estiva ha accompagnato il Genoa al Centro Sportivo Signorini nella quale il team rossoblu è stato seriamente impegnato sul verde prato ponentino per la sessione pomeridiana di allenamento. Giornata dedicata soprattutto alle partitelle tematiche con scambi di ruolo per i giocatori (difensori che facevano gli attaccanti e viceversa) colme di azioni d'attacco.

Giocatori in campo a sudare, tifosi sugli spalti a seguirli con particolare attenzione e Ivan Juric a coordinare le operazioni in campo. Per la truppa rossoblu tante corse e numerosi schemi. A bordo campo a seguire il tutto il direttore sportivo Donatelli mentre in tribuna presente Matteo Pao il match analyst genoano. Tra i giocatori che maggiormente si sono messi in mostra, uno è stato Goran Pandev che oggi ha compiuto 34 anni e non si è tirato indietro in colpi di tacco e giocate davvero interessanti.

Domani allenamento alle ore 10 a porte aperte mentre nel pomeriggio la squadra genoana partirà alla volta di Nantes dove sabato sarà impegnata nell'amichevole di lusso contro il team francese.

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie