Spal-Udinese 0-3: estensi quasi in Serie B, friulani vicini alla salvezza

09.07.2020 22:04 di Franco Avanzini   Vedi letture

Dopo la pessima notizia della vittoria martedì del Lecce sulla Lazio, è arrivata una buona notizia da Ferrara dove la Spal è stata sconfitta 3 a 0 dall'Udinese. Risultato questo che di fatto mette gli estensi con oltre un piede e mezzo in Serie B e quindi con un morale sotto i tacchi già per la prossima gara che vedrà la compagine di mister Di Biagio contro il Genoa. A rete per i friulani sono andati Rodrigo de Paul, Stefano Okaka e Kevin Lasagna. 

Il Grifone dovrà assolutamente non sbagliare questa partita, intendiamoci non sarà semplice perché la matematica comunque non condanna ancora gli emiliani, certo è però che la netta battuta d'arresto ha bloccato e non poco le labili possibilità di una eventuale rimonta sul quart'ultimo posto dove al momento è seduto il Lecce. 

Al contrario per l'Udinese sono stati tre punti più che importanti nella corsa salvezza in una giornata nella quale oltre ai bianconeri anche il Torino ha colto un importante successo contro un Brescia che aveva provato a spaventare i granata per un pizzico di sfida quando a segnare era stato Torregrossa che aveva momentaneamente portato avanti le Rondinelle.