Genoa: Tano Caridi elogia la squadra dopo l'importante pareggio contro l'Empoli

03.02.2024 17:24 di Radazione Genoa News 1893   vedi letture

Il vice allenatore del Genoa, Tano Caridi, ha rilasciato dichiarazioni positive riguardo alla prestazione della squadra dopo il pareggio contro l'Empoli. Il Genoa è riuscito a mettersi allo stesso livello dell'Empoli, dimostrando di aver affrontato la partita nel modo giusto, con una buona disposizione in campo e la volontà di sfruttare le opportunità create.

Caridi ha sottolineato che la squadra aveva avuto diverse occasioni per segnare e ha enfatizzato l'importanza del risultato positivo, che rappresenta l'ottavo risultato utile consecutivo in un ambiente competitivo come quello rossoblù. Ha attribuito il merito al lavoro svolto dal mister Alberto Gilardino e ha elogiato l'unità e la determinazione del gruppo di giocatori.

Il vice allenatore ha inoltre fatto i complimenti ai ragazzi per aver interpretato la partita nel miglior modo possibile, considerando che l'Empoli è una squadra tosta e competitiva, con giocatori di qualità e una solida organizzazione difensiva.

Caridi ha sottolineato l'importanza dell'inserimento di Ekuban nel reparto offensivo, affermando che è una soluzione che stanno esplorando per aumentare la potenza offensiva della squadra. Ha evidenziato l'importanza di mantenere l'equilibrio raggiunto nelle ultime partite, mentre si può approfittare delle opportunità che si presentano.

Infine, Caridi ha elogiato la performance di Retegui, sottolineando il suo contributo nel mantenere il possesso palla e la sua proattività nel cercare di segnare. La squadra è fiduciosa e determinata a continuare su questa strada positiva nel campionato, consapevole che ci sarà ancora molta strada da percorrere.


Altre notizie - Dichiarazioni post partita
Altre notizie