Mimmo Criscito: "Darò sempre tutto per questa maglia"

05.11.2021 23:26 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: SKY SPORT

Il capitano Mimmo Criscito ha parlato ai microfoni di SKY SPORT dopo il pareggio contro l'Empoli, ancora infallibile dal dischetto: "I rigori mi aiutano e sono contento per aver segnato. Peccato per i tre punti mancati". Delusione a fine gara: "Si, perchè abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma abbiamo mollato nella ripresa e non so perchè ma sono contento per il punto preso che è meglio di zero".

Un capitano molto lucido in campo. Un Criscito che gioca col cuore sempre: "Sempre molto bello ricevere questi compimenti". Il grande contributo da parte della cantera del Genoa, si tramanda l'appartenenza a questa maglia: "La maglia del Genoa è molto importante, noi vecchi, si fa per dire, cerchiamo di trasmettere questa voglia. Tanti i ragazzi che arrivano dal settore giovanile, vuol dire che la dirigenza sta facendo bene con i ragazzi".

L'amore per la maglia, essere un simbolo della squadra, le difficoltà di Mimmo Criscito oggi: "In questi momenti deve venire fuori il capitano. Cerco di essere d'esempio per i giovani. Darò sempre tutto per questa maglia e così faranno i miei compagni".