Alexsander Blessin: "Importante il clean sheet ma ora guardiamo al futuro"

05.02.2022 17:38 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: dazn

Ha parlato a DAZN Alexsander Blessin tecnico del Genoa. Così ha commentato la gara partendo dalla sua frase nel pre-partita quando disse che ogni avversaria dovrà faticare contro questo Grifone: "Sono molto felice per questo punto conquistato. La mentalità è migliorato e abbiamo combattuto bene sia nel primo che nel secondo tempo. Contento pure per non avere subito gol ma ora dobbiamo guardare alle prossime due gare che sono importanti".

Due gare, nessun gol subito ma soprattutto è stato condiviso il metodo Spors sul mercato? "C'è una lunga conoscenza dai tempi del Lipsia con Spors e abbiamo condiviso ogni mossa di mercato". Cosa pensano gli allenatori tedeschi del nostro calcio: "In Germania giocano più di intensità mentre in Italia maggior lato tecnico e tattico. Sono soddisfatto della fase difensiva della squadra oggi. Soprattutto bene i primi 25 minuti poi abbiamo perso un po' di lucidità".

Queste le parole del tecnico dei iguri sulla rete annullata a Zaniolo: "C'è stato un fallo chiaro su Vasquez anche se non mi piace parlare dei fischi arbitrali"


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie