Ballardini a Sky: "Prosegue l'atteggiamento giusto e la voglia di fare bene"

03.03.2021 23:35 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Queste le parole di Davide Ballardini al termine del derby terminato 1 - 1:

"Il Genoa ha fatto una buona partita. Probabilmente meritava qualcosa in più perchè credo abbia giocato un po' meglio della Samp.

Quindi ci teniamo la prestazione, anche se poi è chiaro che essere raggiunti nel finale dispiace, ma l'importante è che il Genoa abbia fatto una prestazione buona, quindi prosegue l'atteggiamento giusto e la voglia di fare bene.

Guardare avanti per noi è Domenica prossima. Abbiamo una gara contro una squadra davvero molto forte. Per noi guardare avanti è questo.

Zappacosta ha fatto tanto, ma se parliamo di Europei non mi sento di dare consigli al CT. Certo che Zappacosta ha fatto una grande partita, oltre al gol.

Il Genoa ha dimostrato stasera di essere all'altezza della Samp, che è più avanti in classifica. Ripeto il Genoa ha il dovere di guardare avanti, ma questo vuol dire solo guardare alla prossima partita.

Il Genoa dei grossi rischi non ne ha corsi. Abbiamo regalato un angolo e poi non siamo stati così attenti nell'attaccare la palla. E Tonelli non è la prima volta che fa gol su calcio d'angolo".

Gip