Ballardini: "Gioia immensa per questa salvezza. Futuro mio? Vedremo"

12.05.2021 23:12 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato a SKY SPORT al termine della gara di Bologna dove i rossoblu liguri hanno conquistato la matematica salvezza anche in questa stagione. Quarta salvezza per lo zio Balla con cambio di modulo iniziale e cambi azzeccati senza stravolgere la squadra: "Non avevamo tanti esterni di ruolo per giocare coi tre dietro e i due esterni. Abbiamo giocatori disponibilissimi, questa è la forza del Genoa unita alla bravura".

Mossa perfetta con gli avversari che non riuscivano a segnare: "La gioia è straordinariamente forte. le difficoltà erano tante da superare e il Genoa dal momento in cui siamo arrivati noi ha fatto gare di altissimo livello meritando tutti i punti conquistati". Salvezza arrivata attraverso il gioco. Ma Ballardini che farà? "Non posso dire se rimarrò o no. E' giusto che l'allenatore parli cl presidente per avere chiaro cosa fare da qui in avanti. se è condivisibile si va avanti se le idee sono diverse faremo come sempre".

Un gruppo da tenere o sarà rivoluzione? "E' utile tutto, è ancora presto per parlare di questo". Chiude così il tecnico genoano, con un sorriso che dice tanto e nulla.