Ballardini: "Siamo sempre stati in partita, non abbiamo mai mollato"

09.05.2021 16:22 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: genoa channel

Non può esser contento il tecnico del Genoa Davide Ballardini nel commentare a Genoa Channel la gara persa contro il Sassuolo: "Questo risultato ci lascia addosso rabbia, amarezza ma anche consapevolezza. Ci portiamo a casa la consapevolezza di esser una squadra e di aver fatto un gioco di squadra".

Quanti i meriti del Sassuolo ed i demeriti del Genoa: "Il Sassuolo ha giocatori importanti che restano sempre a Sassuolo nonostante vengano richiesti da molte squadre. Il Genoa nelle difficoltà è sempre stato in gara, avevamo anche pareggiato poi quella rete ci è stata annullata. Abbiamo messo in campo tanta voglia di lottare, non abbiamo mai mollato".

A proposito della rete annullata a Zajc grazie all'intervento del Var, mister Ballardini dice: "Non parlo del gol annullato. Dico solo che il Genoa viene via con tanta amarezza e rabbia ma ripeto pure con tanta consapevolezza". Sugli episodi che hanno caratterizzato l'incontro: "Gli episodi influiscono ma non devono essere alibi per noi. Non è questo il modo giusto di pensare".

Come ripartire ora, dopo questa battuta d'arresto? "Pensando a far bene mercoledì sera". Cosa c'è da dire ai ragazzi? "Poco da dire, occorre mantenere quella intensità e quella rabbia messa in campo oggi"