Blessin: "Gara persa nel primo tempo, è mancata la giusta mentalità"

04.04.2022 21:14 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: dazn

Finita la partita arriva ai microfoni di DAZN l'allenatore del Genoa Alexsander Blessin che ha commentato così l'incontro giocato e perso 1 a 0 questo pomeriggio contro il Verona allo stadio Bentegodi: "Abbiamo perso la partita nel primo tempo, non c'è stata la giusta mentalità. Avevamo le gambe molto pesanti. Abbiamo concesso molto. Abbiamo perso tanti duelli molto meglio il secondo tempo anche per l'atteggiamento e ora dobbiamo guardare alla prossima gara".

La sosta non ha dato una mano al Genoa: "Abbiamo perso un po' di ritmo durante la sosta. Eravamo un po' legnosi. E' una gara in meno ma abbiamo subito la possibilità di portare a casa un successo contro la Lazio".

Destro è apparso spesso fuori dal gioco e non è riuscito a proporsi in attacco: "Destro non è andato molto in profondità. E' difficile giocare contro il Verona. Lui non è riuscito ad esprimersi al meglio anche se non tutto l'attacco non ha fatto bene. Non ha avuto molte occasioni e ha perso molte palle. Di certo Destro non avere lo stesso comportamento nella prossima sfida contro la Lazio"