Blessin: "Nonostante gli ultimi risultati il Brescia resta una buona squadra"

28.10.2022 17:50 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Primato raggiunto assieme al Frosinone la settimana scorsa ed ora il Genoa vuole consolidarlo tra le mura amiche contro il Brescia nella gara che si giocherà domani pomeriggio alle ore 16.15 al Ferraris. Il tecnico tedesco Alexsander Blessin ha parlato in conferenza stampa: "La settimana scorsa è stata perfetta dopo il successo contro la Ternana. I ragazzi sono stati molto concentrati in allenamento. L'euforia che c'è ora è positiva in allenamento e nei contrasti". 

In una settimana perfetta c'è stata la brutta notizia dell'infortunio occorso a Pajac: "Intanto gli auguro una buona guarigione. Dobbiamo dargli il tempo per recuperare, speriamo di rivederlo presto in campo". Sul Brescia il tecnico dice: "Ha qualità davanti. Sono un mix tra giocatori giovani e di esperienza. E' una rosa equilibrata. I loro ultimi risultati non sono stati positivi ma domani ci aspetterà una battaglia". Che tipo di Brescia scenderà in campo contro il Grifone? Giocherà più basso del solito? "In settimana vediamo coi ragazzi come giocano le nostre avversarie e come ce le aspettiamo durante la gara. Forse ci aspetteranno più bassi. Analizziamo sempre tutto tenendo presente che abbiamo sempre un piano A e un piano B".

Sulle condizioni di Gudmundsson queste le novità: "Albert si è allenato con noi. Domani sarà con noi anche se in settimana è stato più a letto". Sui dubbi di formazione commenta: "Ho solo un dubbio che valuterò nelle prossime ore". 


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie