Conferenza Stampa Gilardino: Dichiarazioni prima della sfida con la Salernitana

20.01.2024 17:00 di Radazione Genoa News 1893   vedi letture

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha tenuto una conferenza stampa molto interessante in vista dell'importante confronto con la Salernitana a Salerno, domenica. Le sue dichiarazioni hanno evidenziato le difficoltà che la squadra sta affrontando, inclusi problemi legati al campo di allenamento e infortuni.

Gilardino ha iniziato sottolineando la settimana "paradossale e surreale" a causa di infortuni dovuti alle condizioni del campo di allenamento. Ha evidenziato il problema reale e effettivo, esprimendo la difficoltà di allenarsi in condizioni avverse. Con otto-nove giocatori della Primavera che sono stati necessari per gli allenamenti, Gilardino ha sottolineato l'aspetto significativo di questa sfida cruciale.

Il tecnico ha manifestato fiducia nella sua squadra, notando la capacità di affrontare le difficoltà. Tuttavia, ha anche espresso la necessità di risposte immediate dalla società sul mercato per colmare le lacune e ha chiesto interventi veloci nella prossima settimana.

Gilardino ha condiviso le sue opinioni su alcuni giocatori, come Bohinen, affermando che, nonostante un problema muscolare, il giocatore si unirà alla squadra fra due-tre settimane. Ha elogiato la crescita di Retegui, prevedendo una grande partita da parte sua, e ha parlato delle prospettive di Ekuban e Thorsby, indicando che avranno qualche minuto in campo dopo due allenamenti.

Infine, il tecnico ha discusso del mercato del Genoa, riconoscendo le partenze di Dragusin, Puscas e Jagiello. Ha sottolineato la necessità di valutazioni rapide e di un intervento tempestivo da parte della società per rinforzare la squadra e sostituire i giocatori chiave.


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie