Davide Ballardini: "Fatta una buona gara ma c'è ancora molto da lavorare"

21.09.2021 21:29 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoa channel

Finisce 2 a 2 Bologna-Genoa con doppia rimonta del Grifone che prima segna di testa con Destro e quindi pareggia i penalty concessi dall'arbitro realizzando il suo con Criscito. A Genoa Channel ha parlato il tecnico dei liguri Davide Ballardini: "Siamo partiti forte, il Genoa ha fatto una buona gara. Dopo ci sono gli avversari e comunque abbiamo fatto una partita interessante".

Un pareggio in trasferta e un passo avanti per la squadra rossoblu: "Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, per tre quarti gara svolta con attenzione ma sofferto un po' alla fine. Ci spingerà questa prestazione a fare ancora meglio".

Atteggiamento giusto da parte della squadra: "Abbiamo avuto un atteggiamento giusto con dei ragazzi che vogliono fare del loro meglio anche se ci sono grandissime difficoltà da superare".

Nota di merito per Mattia Destro: "Destro ha fatto una grande partita e questo è il segnale dello spirito che ha la squadra ma dobbiamo essere bravi un po' tutti e questa è una squadra nata da poco con tante lacune che cerchiamo di limare".

Sabato si torna in campo contro l'Hellas Verona: "Pensiamo già al Verona, di questa gara ci resta l'atteggiamento. La prossima sarà una partita difficilissima e negli ultimi anni il Verona è sempre arrivato davanti al Genoa e contro questa squadra abbiamo sofferto molto"