Rolando Maran: "Ai ragazzi chiedo compattezza contro il Milan"

15.12.2020 14:44 di Franco Avanzini   Vedi letture

Secondo impegno consecutivo per il Genoa dopo la gara di domenica contro la Juventus. Domani sera al Ferraris (ore 20.45) arriverà il Milan, capolista del campionato, una prim'attrice inattesa ad inizio stagione ma che merita, al momento, la palma della migliore del campionato. Il tecnico rossoblu Rolando Maran ha parlato a Genoa Channel presentando il match: "Ai ragazzi chiedo la stessa compattezza vista contro la Juventus, unita a quel momento in cui avevamo preso gol e siamo riusciti a recuperarlo. Chiedo queste due cose unite per riuscire a raggiungere un risultato positivo".

Sulla possibilità di recuperare qualche elemento per la gara contro la compagine del tecnico Stefano Pioli, dice: "Abbiamo ancora da svolgere due allenamenti e non ho ancora certezze sotto questo punto di vista. Ben venga se riusciremo a recuperare qualcuno". Ibrahimovic sogna lo scudetto per il Milan e Maran cosa sogna? "Sogno di non far soffrire i genoani". 

L'ultima sconfitta in campionato il Milan l'ha subito proprio contro il Genoa ed è l'unica imbattuta in Europa post lockdown: "Pioli sta lavorando molto bene e pure la società che ha avuto due sessioni di mercato per poter migliorare la rosa portando avanti un progetto e sono stati bravi ad aspettare il loro allenatore dopo una partenza non facile. Il lavoro di tutti ha portato a questo grande risultato unito alla rande abilità di Pioli".