Preziosi a Radio 2: "Qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni"

09.01.2021 15:44 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervistato a Radio 2 nel corso del programma "Campioni del mondo", ha parlato di una possibile trattativa per cedere la società. Trattativa che se avviata in qualche settimana spera di poter portare a conclusione.

Il massimo dirigente rossoblù conferma inoltre la trattativa in chiusura per l'ingaggio di Strootman.

Queste le sue parole:

"Abbiamo visto la Roma che è passata di mano, il Milan è passato di mano, dell'Inter si parla di una possibile cessione, io spero che ci sia anche uno per il Genoa in grado di offrire maggiori garanzie del sottoscritto.

Ho fatto un sacco di sacrifici per tenere la squadra in Serie A, e nessuno lo sa. Pochi sanno quanti sacrifici bisogna fare per riuscire a farlo.

Sono 18 anni che sono qua e 14 che riesco a tenere il Genoa in Serie A. Però c'è un momento per cominciare e uno per finire.

Il problema è a chi lasci, perchè fino ad adesso quelli che abbiamo avuto come interlocutori erano poco credibili.

Poi vedremo quello che succederà. Può darsi che da qui a qualche settimana possa esserci una trattativa che spero dia soddisfazione a chi cede, ma soprattutto alla tifoseria.

Per Strootman siamo sulla strada per chiudere. Mancano solamente le firme. Sono molto soddisfatto soprattutto perchè conosco l'uomo".

Gip