TUTTI PAZZI PER “GENOA COMUNQUE E OVUNQUE”

30.01.2024 20:20 di Radazione Genoa News 1893   vedi letture

Oltre 7mila biglietti acquistati in prevendita sul circuito Nexo. E’ caccia grossa per trovare un posto. Da oggi e fino al 4 febbraio il film viene proiettato nelle sale di sei regioni e sedici città italiane. Positive le recensioni dei critici. Il documentario è già materia di analisi da parte di esperti in sociologia. Sotto i riflettori il valore profondo della genoanità e il senso di appartenenza a una comunità nella società odierna.

Un viaggio nella genoanità – Raccontare il significato di essere genoani, il legame tra squadra e territorio, l’amore della tifoseria, il senso di appartenenza che si trasmette di padre in figlio. Un viaggio dentro le emozioni, le storie, i sentimenti che gravitano nel pianeta rossoblù attraverso gli occhi, le clip, la voce dei protagonisti in campo e sugli spalti. Dopo il pienone e un’accoglienza da mille e una notte a The Space, in occasione dell’anteprima con oltre 1.200 spettatori spalmati in 4 sale e una sola serata, il docu-film “Genoa comunque e ovunque” è pronto a fare il giro dei cinema.

Il tour in diverse città e regioni – Sei le regioni italiane in cui è possibile vedere, in questo periodo, “Genoa comunque e ovunque”: Emilia-Romagna, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte. Sedici le località e città interessate: Bra, Chiavari, Cuneo, Genova, Imperia, Levanto, Milano, Puianello, Roma, Ronco Scrivia, Rossiglione, Sori, Torino, Udine, Varazze e Varese. Il film è prodotto da Emotion Network e DUDE Originals, per la regia di Francesco G.Raganato, con i contributi del chief creative Livio Basoli e dell’autore Alessandro D’Ottavi.

Per maggiori dettagli sulle proiezioni clicca QUI.


Altre notizie - News
Altre notizie