Genoa pagelle, Scamacca un errore da matita rossa; bene Destro

18.04.2021 14:54 di Franco Avanzini   Vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la partita disputata oggi in casa del Milan

PERIN voto 6: alcune ribattute coi pugni, qualche uscita positiva. Non può nulla contro Scamacca che lo beffa inesorabilmente

GOLDANIGA voto 5.5: fatica dalla sua parte, appare un po' spaesato e sbaglia qualche servizio di troppo

RADOVANOVIC voto 6: non deve compiere grandissimi interventi in ripiegamento, dirige bene la sua porzione di campo

MASIELLO voto 6: sfortunato sulla conclusione a fine gara quando il suo tiro viene deviato sulla riga di porta, dietro tiene senza troppi problemi 

GHIGLIONE voto 6: sulla fascia spinge e effettua qualche cross non sempre preciso (dal 12' s.t. Biraschi voto 6: prestazione senza infami se senza lode)

STROOTMAN voto 5.5: tanti palloni calciati malamente, una giornata non propriamente positiva la sua (dal 38' s.t. Behrami voto 6: sfortunato sul tiro deviato dai milanisti sulla riga)

BADELJ voto 6.5: partita propositiva con pochi errori e tanti palloni strappati dai piedi dell'avversari 

ZAJC voto 5.5: non resce a cambiare passo al genoa, l'unica situazione positiva è stato il cross per il colpo di testa del momentaneo pareggio del Grifone

CASSATA voto 6: gioca in un ruolo non suo, adattato sulla fascia e cerca di fare il giusto senza strafare (dal 29' s.t. Pandev voto 6: buoni palloni e giocate interessanti per provare a far risalire il Grifone)

SCAMACCA voto 5.5: sull'autorete si gira e sbaglia dopo aver allontanato un avversario con la mano (dal 29' s.t. Shomudorov voto 5.5: dei giocatori entrati a gara in corso è stato quello che ha dato meno al Genoa)

DESTRO voto 6.5: un bel gol di testa e un lavoro sporco per cercare di aiutare la squadra. Neo: l'errore dal quale è arrivato il gol di Rebic è stato il suo (dal 12' s.t. Pjaca voto 6.5: una prestazione con buona volontà e qualche conclusione dalla distanza)