Genoa pagelle, Shomurodov una sorpresa positiva, Destro goleador

03.01.2021 17:15 di Franco Avanzini   Vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la gara che il Genoa ha disputato quest'oggi contro la Lazio

PERIN voto 6: nessuna grande parata nonostante la pressione, soprattutto nel primo tempo dei romani, tanta ordinaria amministrazione 

MASIELLO voto 6.5: bravo a liberare la propria area di rigore anche con rilanci che servivano più a far rifiatare i compagni che a iniziare una vera e propria azione

ZAPATA voto 5.5: fallo da rigore a parte, commette qualche errore di troppo, poi esce per infortunio (dal 33' p.t. Radovanovic voto 6: bene nel fortino dove sbaglia poco)

CRISCITO voto 6.5: gara da vero capitano sempre pronto ad aiutare i compagni

ZAPPACOSTA voto 6: tiene bene la fascia senza permettere a Lazzari grandi avanzate

ROVELLA voto 5.5: qualche pallone di troppo persa in mezzo al campo, solo uno squillo con un bel passaggio per Pjaca ( dal 1' s.t. Zajc voto 6: qualche buona giocata)

BADELJ voto 6: dopo un primo tempo in sordina, si riprende  nella ripresa toccando parecchi palloni

BEHRAMI voto 6.5: fa legna in mezzo al campo disputando una partita sicuramente attenta e positiva (dal 28' s.t. Lerager voto 6: fa sempre il compitino in maniera positiva)

CZYBORRA voto 6: non avrà i piedi buoni ma lotta da par suo

DESTRO voto 6.5: ancora un gol, ancora una buona prestazione fatta di corsa, abnegazione e tanta volontà (dal 16' s.t. Scamacca voto 6: esterno con compiti di rottura piùche centravanti)

PJACA voto 5.5: si nasconde spesso dietro gli avversari riceve però anche pochi palloni  giocabili  (dal 1' s.t. Shomurodov voto 7: assist man ma anche bravo in area di rigore avversaria nel gestire la sfera, una sorpresa positiva)