ONEGENOA

21.12.2020 13:46 di Luca Canfora   Vedi letture

Solo per ricordarvi questa sera l'appuntamento con la Trasmissione ONEGENOA, ore 21, sulla Emittente NEWSIGNAL.

La novità è che da questa sera l'avventura fa un passetto importante in avanti, perché oltre che sul WEB saremo su DIGITALE TERRESTRE, sul CANALE 217.

CANALE 217.

Chi ci conosce e ci segue dalla Prima puntata, datata 12 ottobre 2020, sa che siamo una realtà in crescita e certamente una voce, consentitemi, diversa, per modi, toni, stile e contenuti.

Grazie anche alle collaborazioni con realtà, è proprio il caso di dire, come Realtà Genoana, che sul Web ha una forza ed una credibilità ormai acquisita, e ai molti interventi di livello assoluto, un mese fa abbiamo avuto in videocollegamento DAVIDE BALLARDINI, cui dedicammo un Servizio premonitore, poi GIANNI DI MARZIO, con cui parlammo di Maradona, due settimane fa un videocollegamento Skype con BRUNO PIZZUL, davvero emozionante, direi commovente.

Questa sera, ovviamente, l'attenzione della trasmissione sarà focalizzata sul ritorno di Davide Ballardini, cui auguriamo buon lavoro. Commenteranno con noi Simone Braglia, in collegamento Skype, Luca Calzetta e Luca Ferrari di Realtà Genoana, e chiunque abbia piacere di mettersi in contatto con noi, cercando su Skype Newsignal, e cliccando attiva collegamento.

Vi aspettiamo.

Inizia una nuova pagina, per il Genoa, ed anche per ONEGENOA, sulla Emittente NEWSIGNAL.

CANALE 217.

Questa sera ore 21.

Vi aspettiamo, 

   Luca Canfora