Genoa, De Winter ad un passo dal diventare rossoblu

05.08.2023 11:53 di  Franco Avanzini   vedi letture

Koni De Winter e il Genoa, un matrimonio che si dovrebbe fare nelle prossime giornate. Tutti i dettagli sono praticamente sistemati e manca solamente l'ufficialità per vederlo indossare la casacca rossoblu. Un rinforzo per la difesa importante, un fisico da granatiere, belga, classe 2002, che ha quale obiettivo riuscire ad entrare nella Nazionale del suo paese ed il Genoa potrebbe risultare, sotto questo aspetto, un ottimo trampolino di lancio. 

Di ruolo difensore, può anche giocare sulla fascia destra, in Italia arriva nel 2018 per giocare con la maglia delle giovanili della Juventus. Quindi fa parte della squadra Under 23 piemontese giocando 22 gare e segnando un paio di reti. Nel 2022 va in Toscana vestendo la casacca dell'Empoli con la quale squadra gioca 14 gare. 

Adesso dovrebbe iniziare la nuova avventura per De Winter con la maglia del Genoa. Arriverà presumibilmente in prestito con diritto di riscatto che però sarà obbligo nel caso il Grifone raggiunga la salvezza dopo questo suo ritorno nella massima serie. 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie