Genoa, doppio colpo in entrata, tra pochi giorni due innesti

29.07.2023 16:44 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

La dirigenza del Genoa, dopo aver piazzato il colpo Retegui e dopo le giornate in cui il principale argomento della piazza rossoblu è stato il centravanti della Nazionale, prosegue nel suo lavoro certosino alla ricerca di altri ingressi di valore. Un paio di giocatori potrebbero arrivare nel giro di 48/72 ore. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com ha puntato un difensore ed un centrocampista.

Per il reparto arretrato è sempre in pole Danilo D'Ambrosio che sarebbe certamente un giocatore di gran profilo che potrebbe giocare sulla fascia destra ma non solo. A quanto detto l'ex Inter darebbe la risposta lunedì ma pare che si vada verso la risposta positiva. Il calciatore è svincolato dall'Inter e con la squadra milanese ha giocato 226 partite realizzando 17 reti. 

Per la zona mediana del campo invece il profilo che sarebbe in procinto di vestire il rossoblu è Morten Thorsby. Attualmente all'Union Berlino tornerebbe in Liguria dopo aver vestito la casacca della Sampdoria. Il giocatore norvegese ha giocato 24 gare in Germania segnando una rete mentre a Genova aveva giocato 92 partite con 7 marcatureall'attivo.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie