Genoa, le parole di Aaron Martin e sul rinnovo dice..

22.07.2025 16:58 di  Franco Avanzini   vedi letture

Uno di quelli che macina tanti chilometri, su e giù per la fascia è Aaron Martin. Lo spagnolo lo scorso hanno è risultato uno dei più positivi della squadra rossoblu, uno dei primattori in fatto di cross. Dal suo sinistro magico spesso sono arrivati traversoni perfetti per le punte di riferimento. Il giocatore è stato sentito a Moena dai colleghi presenti, tra i quali il giornalista di tuttomercatoweb.com.

Ovviamente si è partiti dal lavoro svolto in quota con il tecnico francese Vieira: "Cerchiamo la miglior forma possibile con allenamenti molto intensi". Un clima attorno alla squadra molto positivo: "C'è uno staff bravissimo che è un surplus quando scendiamo in campo, siamo fortissimi a livello umano e questo conta molto". Primo ritiro con mister Vieira: "È molto importante perché sappiamo cosa vuole da noi".

Otto assist la scorsa stagione: "Voglio proseguire sulla strada dello scorso anno e magari fare anche meglio". Sui nuovi, Martin si esprime così: "Siamo un bel gruppo. Noi gli diamo una mano e in campo sembra siano assieme a noi da molto tempo". Sul miglioramento personale dice: "Si può migliorare, con o senza palla". Martin è Genova: "Io e mia moglie ci troviamo molto bene a Genova e siamo felicissimi di questa città ". Sul possibile rinnovo di contratto: "Soero di rinnovare quanto prima, io voglio restare a Genova, siamo sulla strada buona".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie