Genoa, notizie dai giocatori infortunati, tra riabilitazione e iter personalizzati

14.10.2025 19:17 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

Si riparte. Al Centro Sportivo Signorini il Genoa ha ripreso gli allenamenti per preparare la gara casalinga di domenica (ore 15) contro il Parma. Una sfida di vitale importanza per il club rossoblù che deve invertire la rotta dopo tre sconfitte consecutive e solo due punti in classifica. È tornato dagli impegni con la Nazionale Danese Morten Frendrup e si è già unito ai compagni allenandosi regolarmente.

Stanno tornando anche gli altri giocatori che sono stati impegnati con le gare in giro per il mondo. Tra questi anche Ruslan Malinovskyi autore di tre reti in due gare, l'ultimo ad unirsi ai compagni sarà il messicano Johan Vasquez che si unirà alla truppa venerdì. Migliorano le condizioni di Maxime Cornet che viene monitorato giorno dopo giorno. La squadra ha effettuato l'apertura della seduta in palestra e qu8nfi operazioni varie sul prato verde.

Leo Østigard ha effettuato un allenamento personalizzato mentre Junior Messias uno di tipo riabilitavo. Iter di recupero dall'infortunio infine per il rumeno Nicolae Stanciu


Altre notizie - Copertina
Altre notizie