Genoa, Cornet e Messias migliorano, squadra a Multedo

08.10.2025 18:48 di  Franco Avanzini   vedi letture

Genoa in campo al Centro Sportivo Signorini per una nuova seduta in questa settimana senza gare ufficiali per i club a causa della sosta dovuta agli impegni delle varie Nazionali in giro per il mondo. Focus sulla gara contro il Parma che si giocherà al Ferraris alla ripresa del campionato. Il prato verde dell'impianto sportivo di Multedo è stato suddiviso in più sezioni per permettere ai giocatori di effettuare addestramenti tecnici, duelli uno contro uno e quindi due contro due, tiro da tutte le posizioni coi portieri che hanno seguito un programma specifico e quindi, per finire, partitelle a campo ridotto cui hanno partecipato alcuni giocatori della squadra Under 20 attualmente capolista del campionato Primavera 1.

Assenti alla seduta i giocatori impegnati con le Nazionali Cuenca, Ekhator, Ellertsson, Fini, Malkinovskyi, Norton-Cuffy, Otoa, Vasquez. La sessione era iniziata con percorsi atletici. In miglioramento sia Cornet che Messias. 

Prosegue la prevendita per la partita contro i ducali. Scorte che stanno via-via esaurendosi per quanto riguarda la Gradinata Zena. Nel frattempo sono già stati acquistati 2 mila biglietti per la trasferta in Piemonte contro il Torino. Il settore ospiti è stato velocemente polverizzato. E’ possibile ancora reperire titoli di accesso per il settore adiacente, Distinti Laterale, allo stesso prezzo base (25 euro), fino a esaurimento delle dotazioni.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie