Genoa, un paio di assenze causa influenza ed un paio di infortunati

02.12.2025 18:58 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa giocherà domani a Bergamo contro l'Atalanta e al Centro Sportivo Signorini ha effettuato la rifinitura. Sabelli e Malinovskyi non sono partiti a causa di una sindrome influenzale. Tutto a posto invece per Cuenca e Messias che invece sono regolarmente partiti con la squadra. Assenti contro la Dea pure Cornet e Grønbæk entrambi infortunati.

Dopo la rituale riattivazione muscolare in palestra, un mix di esercitazioni sono state svolte dai giocatori sul prato verde dell'impianto sportivo a Multedo. Non sono mancate le partitelle e palle inattive che hanno chiuso di fatto la seduta. A Bergamo la squadra sarà seguita, nonostante l'infausto orario, da oltre 600 sostenitori rossoblu. Un numero davvero ragguardevole!

Dopo Bergamo, un'altra trasferta attenderà il Grifone, questa volta per una sfida valida per la quattordicesima di andata del campionato ad Udine. Anche in questo caso la truppa di tifosi che seguirà la compagine ligure sarà ragguardevole, già oltre 400 infatti i tagliandi staccati in prevendita. Fase, quest'ultima, che si chiuderà domenica alle ore 19.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie