Genoa, partecipa a “Spazio ai Sogni” della Lega del Filo d’Oro

16.10.2025 14:00 di  Franco Avanzini   vedi letture

La giornata di campionato numero otto festeggia la campagna "Spazio ai sogni" della Lega del Filo d'Oro sostenuta dalla Serie A Enilive. Le squadre della massima serie scenderanno in campo invitando ad una donazione da parte dei tifosi. Un video dell'iniziativa sarà mandato in onda in ogni stadio mentre in televisione andrà in onda la grafica "Spazio ai Sogni" pochi istanti prima del calcio d'avvio delle dieci partite. Nel post gara inoltre gli allenatori delle venti formazioni formuleranno un appello alle donazioni nel corso delle varie interviste.

Tutti insieme possiamo contribuire al sogno di migliaia di bambini e adulti sordociechi e delle loro famiglie, aiutando la Lega del Filo d’Oro che da oltre 60 anni se ne prende cura. Basta un sms o una chiamata da rete fissa al 45514 per supportare le attività della Fondazione che ha l’obiettivo di aprire due nuove sedi territoriali e i propri servizi alle famiglie che ne hanno bisogno.

Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e gli storici testimonial della Lega del Filo d’Oro contribuiscono alla causa. #legadelfilodoro #spazioaisogni

Ecco come fare per contribuire alla donazione

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ogni SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Fatweb, Coop Voce, Tiscali; di 5 o 10 euro per chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali e di 5 euro da Convergenze e PosteMobile.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie