Genoa, squadra al Signorini; domani una rappresentanza al Gaslini

11.12.2023 17:43 di  Franco Avanzini   vedi letture

La sconfitta di Monza non ha lasciato grossi strascichi nella truppa genoana ma una grande voglia di rivincita. L squadra rossoblu si è subito radunata al Centro Sportivo Signorini per iniziare i lavori in vista della prossima gara casalinga. Una partita, ancora serale, che si giocherà venerdì alle ore 20.45 contro la "Signora" del calcio italiano, ovvero la Juventus. 

Nessun giorno di riposo è previsto per i calciatori di mister Gilardino. Oggi, dopo la disanima della partita giocata all'U-Power Stadium, coloro che hanno giocato hanno effettuato lavoro defaticante mentre per gli altri il lavoro è stato quello normale di ogni giornata di allenamento. Contro i piemontesi tornerà Malinovskyi che ha scontato il turno di squalifica. Nessun giocatore genoano, a parte l'infortunato Strootman, mancherà all'appello.

Domani alcuni dirigenti ed una rappresentanza di giocatori sarà presente all'Istituto Giannina Gaslini in visita i piccoli degenti. Occasione propizia per presentare il nuovo macchinario acquistato con i proventi della raccolta fondi lanciata dalla società e dai tifosi in occasione della festa per i 130 anni. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie