Genoa, Vieira e il suo staff hanno diretto l'allenamento pomeridiano

31.10.2025 20:04 di  Franco Avanzini   vedi letture

Alla fine ha pagato, almeno per il momento, il direttore sportivo Marco Ottolini. Il tecnico Patrick Vieira invece è rimasto al suo post5o dirigendo normalmente l'allenamento pomeridiano al Centro Sportivo Signorini. Resterà in sella almeno sino alla gara di lunedì a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ma poi cosa accadrà? Tutto un mistero ma se la squadra non riuscisse a rialzare la testa ecco che potrebbe veramente saltare anche la panchina. Un caos, insomma. 

La giornata è trascorsa tra attivazione muscolare in palestra da parte di tutti gli elementi della rosa e quindi il prato verde con il mister che ha parlato alla formazione genoana che si era sistemata in circolo. Da monitorare solamente le condizioni del difensore danese Otoa che resta in dubbio per la trasferta in terra emiliana. Intanto i compagni hanno effettuato esercitazioni varie.

Saranno oltre 700 i sostenitori genoani che si siederanno sulla zona a loro destinata al Mapei Stadium. Dunque un'ennesima dimostrazione di affetto dei sostenityori liguri che dovrà esser rimarcata dalla squadra con una prestazione positiva e non come accaduto nell'infrasettimanale di campionato quando in campo di fatto si è vista la brutta copia del Genoa. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie