Andryi Shevchenko: "Ho visto buone cose, la strada è giusta"

21.11.2021 23:24 di Franco Avanzini   vedi letture

E' intervenuto a fine gare il neo allenatore Andryi Shevchenko per commentare la gara contro la Roma persa dalla sua squadra per 2 a 0 a causa di una doppietta del giovane Felix: "La squadra ha dato il massimo. Anche nella compattezza, è mancata solamente la freschezza negli ultimi 10 minuti".

Un ragazzino ha superato il Genoa: "Sono gioielli che si trovano per strada e cambiano la gara". Il Grifone  ci ha provato ma tanti assenti: "Penso per atteggiamento e valori che i ragazzi saranno premiati. È un buon punto di partenza". Sullo stadio e i tifosi: "Sono sorpreso di come sono stato accolto, ci hanno aiutati sino alla fine".

Programmi per il mercato: "Non parliamo ancora di mercato che è ancora chiuso". Mourinho ha detto che gli auguriamo di,perdere la prima: " È normale che dicesse così". Classifica complicata: "Ci sono ancora tante fare da giocare. Ora giocheremo contro squadre forti ma noi dobbiamo recuperare I recuperare". Per Udine il Genoa recupererà qualcuno? "Purtroppo ci sono brutte notizie, non credo che riavremo qualcuno"