Ballardini a Dazn: "buona partita contro una squadra importante"

13.03.2021 23:15 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Queste le parole di Davide Ballardini a Dazn al termine del match con l'Udinese terminato 1 - 1:

"Il Genoa ha giocato una buona partita contro una squadra importante. Fare una buona partita è quindi sempre un grande merito.

L'idea nostra era quella di non dare dei riferimenti. I tre difensori dell'udinese sono tutti alti 1,90. Quindi quella era l'idea.

L'Udinese è una squadra che quando difende lo fa con dieci giocatori. E' difficile quindi trovare spazio. Devi cercare di allargarli, ma non è facile.

Hanno concesso poco all'Inter e al Milan, quindi è una squadra che è paragonabile in questo momento alle più forti del campionato.

Loro sono molto bravi, umili e forti. Hanno davvero delle grandissime qualità. Siamo quindi davvero soddisfatti per la partita e per il punto preso.

Biraschi lo conosciamo, e se sta bene è quello lì. Siamo contenti che sta bene. Ha fatto una buona partita e deve continuare così.

Strootman è un giocatore di classe, intelligente e umile e siamo quindi felici di averlo.

Scamacca per me, con le qualità che ha, deve imparare il mestiere, nel movimento e nell'aprirsi. Deve saper attaccare bene la porta con i tempi giusti. Ora non possiamo permetterci di aspettare. Per fare un esempio l'udinese gioca con un solo attaccante e gli altri che sono trequartisti".

Gip