Ballardini: "Umiltà, coinvolgimento e il lavoro quotidiano, il menù salvezza"

15.05.2021 18:03 di GianPiero Gallotti   Vedi letture
Fonte: SKY Sport

Queste le parole del tecnico del Genoa Davide Ballardini dopo la sconfitta per 4 a 3 al Luigi Ferraris contro l'Atalanta: "Abbiamo affrontato una squadra che è tra le prime in Europa quindi c'è stato grande merito da parte dei ragazzi. Ci teniamo la soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questo campionato, qualcosa di importante, molto piacevole, straordinario".

Ballardini e il Genoa, un'alchimia che si è rinnovata anche in questa annata: "La premessa è che abbiamo fatto grandi cose anche a Cagliari e Palermo. Al Genoa abbiamo fatto grandi cose in più occasioni. Quindi siamo contenti che in tanti momenti del nostro percorso abbia portato buone soddisfazioni". 

La salvezza, come è arrivata? "Gli uomini, i ragazzi hanno messo in mostra grande umiltà, poi il coinvolgimenti da parte di tutti e poi è chiaro il quotidiano, le idee, il lavoro. Tutto questo ha portato ad un percorso positivo". Sul possibile faccia a faccia col presidente, mister Ballardini dice: "La prima parola e l'ultima parola ce l'ha sempre il Presidente poi nel mezzo ce ne saranno delle altre"