Blessin: "Strootman, Aramu e Puscas non pronti per giocare dall'inizio"

02.09.2022 17:32 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Il tecnico del Genoa Alexsander Blessin ha parlato in conferenza stampa presentando la gara di domani (fischio di inizio alle ore 16.15) che opporrà i suoi ragazzi al Parma: "Affronteremo una grande squadra, sarà una grande partita contro una compagine forte che ha bravi giocatori e un bravo tecnico". Sugli ultimi arrivati il tecnico genoano spiega: "Strootman, Aramu e Puscas stanno bene ma è presto per farli partire dal primo minuto".

Squadra che deve comunque migliorare rispetto alla gara di Pisa: "Ci siamo confrontati dopo la gara di Pisa. Nel secondo tempo abbiamo avuto poco possesso palla. Dobbiamo migliorare in questo anche se il Pisa alla fine nn ha avuto grandi occasioni da rete. Dobbiamo essere più compatti e contro i toscani nella ripresa ci siamo allungati troppo".

Mercato finito, un commento: "Sono arrivato con 33 giocatori ora siano a 26-27 giocatori. Sono felice di questa squadra". Le avversarie daranno sempre il massimo contro di voi: "Non siamo i primi della classe ma siamo tra le prime cinque sei formazioni di questo torneo. Il Parma è una compagine forte. Vogliamo raggiungere il top per vincere le partite". Il Genoa si è calato nella parte e infatti è tornato da Pisa coi tre punti: "Ci vuole la mentalità vincente. Conquistare i tre punti serve sempre per il morale. Anche in allenamento durante le partitelle i ragazzi vogliono sempre vincere. Dobbiamo essere consci del fatto che nessuno ci regalerà nulla in campo".