Davide Ballardini: "Il gol non andava annullato; buona la gara del Genoa"

29.08.2021 21:30 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Dazn

Sconfitto ma questa volta il Genoa è piaciuto al suo pubblico che alla fine lo ha applaudito. A DAZN ha parlato il tecnico Davide Ballardini che ha commentato così la sconfitta rossoblu: "Il Genoa ha disputato una buona gara e se l'è battuta contro una formazione di caratura superiore come il Napoli. La prestazione messa in mostra oggi è stata buona. Il Genoa ha messo in mostra la giusta personalità ed è risultato compatto".

Tanti i giovani mandati in campo: "Probabilmente qualcuno di loro andrà a giocare altrove per trovare maggiore continuità". Sulla rete annullata Ballardini la vede in maniera opposta rispetto al suo collega Spalletti: "Non penso fosse fallo. Ci sono stati alcuni giocatori del Napoli che ridevano perché pensavano che la rete fosse valida. Queste cose però non mi interessano. Come sbagliano gli allenatori e i giocatori possono sbagliare pure gli arbitri".

Sempre inesauribile Goran Pandev: "E' il giocatore più giocane che abbiamo in rosa per me. Con Behrami danno un bellissimo esempio ai più giovani. Stessa cosa la sta facendo Sirigu. Pandev quando sta bene deve giocare sempre. Sta bene, si allena bene, può succedere che vada in panchina ma per me è il giocatore più giovane della rosa". Gol del momentaneo pareggio realizzato da Cambiaso: "Cambiaso può rimanere nella rosa di questa squadra. Altri è giusto che vadano a giocare altrove e tornino quando saranno pronti". Gol arrivato grazie all'opera dei quinti: "Succede quando giochi contro una squadra messa in campo come era stasera il Napoli. La difesa a quattro ha difficoltà a coprire sui quinti. Sono quelli gli spazi da sfruttare quando si affrontano due moduli come hanno messo in mostra Genoa e Napoli"