Murgita: "Una gara che con Criscito ricorderemo per molto tempo"

03.11.2025 21:10 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: dazn

A fine gara Roberto Murgita ha parlato ai microfoni di DAZN: "Rappresento tutta la gioia dei genoani e genovesi che stanno soffrendo. Stasera sono stati eccezionali ed è stata una serata eccezionale. Interpretata la gara da Genoa, volevamo dare un segnale, noi siamo vivi e daremo battaglia sino al termine del torneo"

Sull''emozione: "Grande emozione, la sfogavo in campo sulla sfida. Bravi i ragazzi hanno dato energia e ci hanno creduto sino alla fine e hanno voluto vincerla".  Stasera Genoa tatticamente e tecnicamente diverso a quello di mercoledì, grande ordine tattico con i due moduli variati a gara in corso: "Abbiamo deciso di cambiare modulo a gara in corso. Abbiamo terminato con due esterni più offensivi. Grande sacrificio da parte di tutti, grande spirito di unità. Sappiamo fare qualcosa di importante, contenti per quello che abbiamo dimostrato".

Partiti col botto, c'è tanto di voi due in questa gara, ad esempio la scelta di Masini nella ripresa, ed ora? "Non pensiamo adesso al futuro, pensiamo alla gara fatta. Una gara che volevamo fare bene, la squadra ha combattuto dal primo all'ultimo minuto e l'esultanza sulla rete finale dimostra quanto sia unito il gruppo, un gruppo che battaglia l'uno per l'altro. Saremo così anche in futuro"

Alternanza in panchina con Criscito: "Stare in panchina e gridare, è faticoso e Mimmo mi ha dato cambio su questo vista l'esperienza che ha nell'aiutarmi nel compito. Sarà una gara che ricorderemo io e lui"


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie