Genoa, doppia operazione in uscita con la formula del prestito

18.07.2023 18:45 di  Franco Avanzini   vedi letture

Non solo entrate ma anche uscite per la truppa di mister Gilardino. Due elementi infatti sono stati mandati a giocare in Serie B. Francesco Cassata, lo scorso anno alla Ternana, vestirà da questa annata cadetta la casacca dello Spezia. Questo il comunicato emesso dalla società dell'estremo levante ligure:

"Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Genoa CFC il centrocampista Francesco Cassata, il quale ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025".

Giocherà invece con la maglia della Reggiana, neo promossa in serie B, Manolo Portanova. Anche in questo caso c'è il comunicato ufficiale della società emiliana:

"AC Reggiana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dal Genoa FC del calciatore Manolo Portanova per la stagione 2023 – 2024 e che, pertanto, in attesa del perfezionamento dello stesso, verrà aggregato al club granata con nulla-osta da parte del club ligure. L’autorizzazione sarà valida fino al perfezionamento del contratto, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane".


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie